3 set 2023
Coach Edoardo Ceccarelli
Inizio il quarto anno a Grosseto, per la prima volta non allenerò il gruppo 2005 che voglio salutare e ringraziare per le 3 stagioni insieme: sono dei ragazzi eccezionali e meritano il meglio.
Allenerò U17Gold, proseguendo il percorso con i 2008 aggiungendoci i 2007 che sono l’annata forte della categoria. Sarà un campionato impegnativo ma stimolante, dove sicuramente dovremo alzare il nostro livello rispetto alla scorsa stagione.
L’altro gruppo sarà quello dei 2009, che dopo l’ottima stagione con Claudio Busonero parteciperà ad U15 Eccellenza: sappiamo quanto sia difficile partecipare a questi campionati, la qualità è altissima ma noi ci vogliamo far trovare pronti: i ragazzi sono partiti fortissimo, ci stiamo allenando molto bene e sono convinto che potremo dire la nostra. Anche qui mettiamo insieme ragazzi da esperienze e vissuti diversi, ed a questo proposito dobbiamo ringraziare la società di Follonica che ha voluto collaborare con noi con il prestito di due suoi ragazzi.
Non possiamo promettere di vincere sempre, ma con entrambi i gruppi possiamo promettere che daremo battaglia, saremo sempre i primi a buttarsi su un pallone ed a correre in difesa, poi guarderemo il tabellone.